CRYOGEL Z

Ideale per l’utilizzo in ambiente criogenico e nelle applicazioni industriali, incorpora una barriera vapore che garantisce una permeabilità pari a zero.
Cryogel® Z rimane flessibile, anche a temperature criogeniche, ed è ideale sia per i lavori di manutenzione che per i nuovi impianti.

Descrizione

ISOLAMENTO FLESSIBILE PER APPLICAZIONI CRIOGENICHE

Cryogel® Z è progettato per offrire la massima protezione termica con il minimo peso e spessore.
Ineguagliabile nelle applicazioni a ciclo freddo e criogeniche. Cryogel® Z incorpora una barriera al vapore integrale per garantire la massima protezione.
Cryogel® Z rimane flessibile, anche a temperature criogeniche, eliminando la necessità di giunti di contrazione complessi e costosi, semplificando e accelerando l’installazione. Cryogel® Z è ideale sia per i lavori di manutenzione che per i nuovi impianti.
Disponibile in due spessori, Cryogel® Z incorpora un ritardatore di vapore integrale con permeanza del vapore acqueo nullo per garantire la massima protezione delle risorse.
La bassissima conducibilità termica di Cryogel® Z minimizza il guadagno di calore e l’ebollizione del liquido. Resta flessibile, anche a temperature criogeniche, eliminando la necessità di giunti di contrazione complessi e costosi, semplificando così e accelerando l’installazione.
Può essere applicato in remoto e trasferito al sito di lavoro. Può facilmente resistere al trasporto marittimo e su strada per maggiori risparmi di progetto. Con il suo formato durevole, Cryogel® Z sopporta gli abusi meccanici e fornisce una protezione continua per tutta la vita del bene; inoltre, il suo peso ridotto lo rende perfetto per l’uso di sfere e imbarcazioni.
Cryogel® Z è ideale sia per i lavori di manutenzione che per le nuove costruzioni, supportando installazioni più veloci e sicure con prestazioni sostenute a lungo termine.